SENTENZA SHOP
SERVIZI
CONTATTI
GENERALE
CHI SIAMO
La Sentenza Shop è gestita da Cristian Notararigo. L'obiettivo della Sentenza Shop è quello di vendere articoli e/o prodotti accessibili a prezzi ragionevoli senza comprometterne la qualità.
SENTENZA SHOP
Via Inveruno 108 , 20020 Busto Garolfo (MI)
Partita IVA : 11579280964
Domande Frequenti
attivo dal lunedì al sabato (09:00-13:00 e 15:30-19:00).
Oppure scrivici all'indirizzo: info@sentenzashop.it
3. POSSO MODIFICARE I DATI DEL MIO ACCOUNT?
Si, effettuando il login e accedendo al tuo account. Dalla sezione "Il mio account" puoi modificare i tuoi dati personali e i tuoi dati di accesso. Dalla sezione "I miei indirizzi" puoi invece modificare i tuoi indirizzi di spedizione e fatturazione.
4. HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD. COME FACCIO A REIMPOSTARE UNA NUOVA PASSWORD?
Se hai dimenticato la password, creane una nuova cliccando su "Hai dimenticato la password?" nella pagina "ACCEDI".
5. COME VENGONO TRATTATI I DATI?
Puoi consultare la nostra Privacy Policy al seguente link
6. POSSO ELIMINARE IL MIO ACCOUNT?
Si, puoi richiedere di eliminare il tuo account contattando la nostra Assistenza Clienti al numero Whasapp 371/3456200, attiva dal lunedì al sabato (09:00-13:00 e 15:30-19:00). Oppure scrivendo la tua richiesta all'indirizzo info@sentenzashop.it
PRODOTTI:
1. I PREZZI DEI PRODOTTI IN VENDITA SONO UGUALI AI PREZZI DEL PUNTO VENDITA?
Si, i prodotti acquistabili su SentenzaShop Store hanno gli stessi prezzi dei prodotti che trovi in punto vendita.
2. POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI DELLE "PROSSIME OFFERTE"? No, puoi solamente visualizzarli. Tali prodotti saranno acquistabili dalla data di inizio della promozione.
ORDINI:
1. C'È UN MINIMO D'ORDINE?
No, non è previsto un minimo d'ordine.
2. POSSO RICHIEDERE LA FATTURA DEL MIO ORDINE?
Per gli ordini con Consegna a Casa puoi chiedere la fattura al momento del pagamento.
PAGAMENTI:
1. QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI?
Per gli ordini con "Consegna a casa" è disponibile il pagamento online con carta prepagata, carta di credito o PayPal. Non sono previste spese aggiuntive.
CONSEGNA:
1. QUANTO COSTA LA MODALITÀ DI CONSEGNA "CONSEGNA A CASA"?
I costi di consegna sono di Euro 9,00 i prodotti vengono spediti entro 48 H
2. QUALE CORRIERE EFFETTUA LA CONSEGNA?
Il corriere al quale SentenzaShop Store si affida è PosteItaliane , Nexive,Bartolini , TNT , GLS ,DHL
4. POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?
Si, puoi tracciare il tuo ordine dalla sezione "I miei ordini" all'interno del tuo account.
5. IL SERVIZIO DI "CONSEGNA A CASA" È PREVISTO NELLA MIA ZONA?
La modalità "Consegna a casa" è prevista su tutto il territorio nazionale.
6. COSA SUCCEDE SE IL MIO PACCO O I PRODOTTI ALL'INTERNO MI ARRIVANO DANNEGGIATI?
Contatta la nostra Assistenza Clienti al numero 371/3456200 Whatsapp, attiva dal lunedì al sabato (09:00-13:00 e 15:30-19:00). Oppure scrivici all'indirizzo info@sentenzashop.it
RESI:
7. POSSO EFFETTUARE IL RESO DEL MIO ORDINE?
Si, contatta la nostra Assistenza Clienti al numero 371/3456200 Whatsapp, attiva dal lunedì al sabato (09:00-13:00 e 15:30-19:00). Oppure scrivi a info@sentenzashop.it
ASSISTENZA:
1. CHI POSSO CONTATTARE PER RICHIEDERE ASSISTENZA O INFORMAZIONI SU PRODOTTI E ORDINI?
Puoi contattare la nostra Assistenza Clienti al numero 371/3456200 Whatsapp, attiva dal lunedì al sabato (09:00-13:00 e 15:30-19:00). Oppure scrivici all'indirizzo info@sentenzashop.it
2. POSSO EFFETTUARE UN ORDINE TRAMITE CALL CENTER?
No, è possibile effettuare un ordine solamente dal portale online.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?